CODICE PERSONALIZZATO DEBUTTO ALL' HOTEL HILTON - www.igieneorale.info

DEBUTTO ALL' HOTEL HILTON - www.igieneorale.info

Vai ai contenuti

Menu principale:

DEBUTTO ALL' HOTEL HILTON

SCRITTI IN RIFERIMENTO ALLA PROFESSIONE



  


VOLANTINAGGIO ALL'HILTON DI ROMA

Citazione: "Siamo uomini o caporali"  TOTO'

Mi presento: mi chiamo Giuseppe Ierfino, sono Calabrese e me ne vanto, ho studiato Medicina e mi sono laureato a Torino. Ho frequentato i tre anni di specialità a Torino, ma non ho dato esami (di Specialità).
Sono socio fondatore della SIdP.
 DUBBIO: Parodontologia o Parassitologia? Il prof. Bar mi ha fatto innamorare del mio attuale mestiere, ma non è responsabile di quello che penso. Amo tanto il mio mestiere che, se non posso professarlo come si deve, lo cambierò. Chiamatemi d'ora in avanti l'antipatico o meglio "ANTI" (farò di tutto per esserlo). Ho scritto quanto segue: ALLARMI !! ALT! INDIETRO TUTTA!!! LOTTA DURA FINCHE' DURA
"Impressioni di un sedicente dentista di ex-belle speranze, aspirante idraulico."

1) Ho letto tempo fa, sulla "Repubblica":"Una ricercatrice scientifica, che stanca di non poter ricercare, alla fine avrebbe scelto, per campare di ricercare un dentista e di sposarlo." Chiara allusione che sono stupidi ma almeno ricchi. Personalmente affermo che sono stupido ma faccio di tutto per non arricchirmi. Ma è molto difficile, quasi impossibile. Tuttavia ho scelto Io tale condizione: "la sopporto facilmente".
2) Quando qualcuno chiede ai miei genitori ancora viventi, cosa fa il loro figliolo  appena lo sanno dicono:"ah! allora!!" Luogo comune: fa soldi a palate. Io, purtroppo, per adesso, non posso cambiare mestiere, i miei soffrirebbero troppo (aspetto che muoiano, che resti tra di noi) perchè da grande vorrei fare l'idraulico. Mi divertirei di più, guadagnerei di più, non pagherei tasse, e se accadesse di rompere qualcosa,romperei tubi e non cristiani.
3) Nel nostro Congresso di Parodontologia vi sono vari oggetti fuori posto: a) lo scrivente: mi sento pazzo. b) i dentisti: bipedi semoventi con cabina di comando non nella scatola cranica, ma tra le gambe o nello stomaco, sprovvisti o carenti di fegato e di materia grigia,col cuore che perde colpi, quasi tutti col cuore infranto, molti senza cuore, qualcuno col cuore affranto.  c) Il 70% degli oggetti degli stands: non servono a niente o addirittura, se usati, sono dannosi. Quindi, se li volete comprare, comprateli, ma vi consiglio subito dopo, buttateli. Saranno chiamati oggetti non usa-getta. d) il 50% degli stands sono in mano al diavolo, in base all'assioma che l'acqua santa sia la Parodontologia e il diavolo l'Implantologia.
4) La sensazione che provo è che gli individui che mi stanno attorno sanno quello che vogliono. Cosa vogliono? Non lo sanno di preciso. Non importa, per adesso vogliono…poi si vedrà
.

 
Cerca
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu